sabato 29 marzo 2008

Le Geniali Invenzioni Del Professor Caspita! 7

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho capito i 3/4 della viennetta, o i 6/8 se preferisci, o anche i 9/12... questo per farti capire che io e la matematica mangiamo pastarelle insieme...
non ho capito "pastori", cioè lo so che vuol dire pastori, ma non ho capito che vuol dire pastori insieme al resto... e poi questo viola mi manda in confusione... come posso fare? è grave?

grazie
disperata/dubbiosa 84

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
EUTELIA!!!!!
HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pastori- cuscino-pecore-nomi- cose-città-animali!

Questa vale almeno un 3 a 0 !!!

Io e niko ci teniamo a dirti che sei allampanato come una lama! sei sottile come le sottilette duftpunk, sei machiavellico come quello che si chiamava così anche lui per una strana coincidenza...
Holle sei sprecato qui, sei da settimana enigmistica o almeno da infezione sulle ultime pagine di novella 2000.

Paolo Bassotti ha detto...

L'apparecchio contacose fa notizia! Pensa un po' che viene citato, col solo scopo di farsi bello di luce riflessa, in uno dei blog più prestigiosi (se si contemplano nel computo dei blog più prestigiosi solo quelli che fungono essenzialmente da strumento promozionale per programmi radiofonici di lieto intrattenimento e musica che rende pazzi):
http://giardinodeileoni.blogspot.com/2008/03/vivere-bene-la-miglior-vendetta-la.html

Anonimo ha detto...

oh! aspettavo un oggetto che mi potesse davero cambiare la vita! questo potrebbe far vincere tutti i quiz tv anni '80..peccato che è tardi, ma vabbè, basta il pensiero!
(clap clap sul modello per pastori...certe volte - raramente eh - sei un genio!)

Anonimo ha detto...

v
questa vagava per strada sola e abbandonata! :S

Zumbi ha detto...

@holly: Ho un pò perso il conto, ma dovresti stare più o meno a metà rimonta ormai.. siamo tutti con te!

@paolo: Ero sicuro che prima o poi il Professore sarebbe giunto agli onori della cronaca. E l'ha fatto sul primo sito in Italia ad annunciare il nuovo disco dei Raconteurs! Era difficile che andasse meglio.

@ginapinaelina: Il Professore lo ha inventato in ritardo perchè non gli piace che le sue invenzioni vengano utilizzate a scopo di lucro. Questa decisione risale a molti anni fa, quando inventò le goleador alla cocacola e rimase molto scosso dai profitti.

Bdrisshhh ha detto...

Cioè tu mi vorresti dire che il Professor Caspita! ha inventato talmente tante cose che ha dovuto inventare un contacose per tenerne il conto? Geniale...
Anche secondo me qui sei sprecato Zumbi, dovresti aprire un blog in cui posti le tue viennette.

djeeb-o ha detto...

AHHAHAHAHAHHAHAHAHA
ODDIO E' STUPENDO!!!