Doppio post oggi (così mi rifaccio della lunga assenza) per segnalarvi questo evento formidabbile che sarà la presenza dei KUTSO al Fusolab mentre è ancora in corso l'esposizione dei miei disegni.
I Kutso - la Rock Band dei Castelli Romani momentaneamente più affermata in tutto il mondo - verranno prima intervistati da Paolo-mica uno a caso-Bassotti e poi si esibiranno in un microlive acustico.
Per chi ha perso l'inaugurazione, per chi ama la buona musica e i disegni mediocri, insomma, per quelli che tifano per la felicità: è la vostra occasione!
Edit: Eccomi di nuovo ospite, durante la serata ivi pubblicizzata, nel Giardino dei Leoni del sovracitato Paolo. Guest star ulteriore della puntata Fabiana, la valletta moldava dalla voce suadente. E tanto, tanto Rock!
Ascoltare per credere di nuovo!
5 commenti:
bX-i8bbza.
è il codice di errore dello splendido commento che avevo appena inserito.....
vabbè... cerco di riprendere l'entusiasmo e ci riprovo:
ABBELLO!!!!
C'ho i tempi lunghi, ma alla fine mi faccio vivo....
In realtà è già un po' che bazzico da queste parti, ma oggi ho visto che sei fusolabbaro e pure kutsaro e allora non potevo esimemrmi.
A questo punto stai seriamente scalando la mia top 5000, certo il cammino è lungo ma così è la vita...........ih ih
Caro mio, te l'ho già detto altre volte e mi ripeto: il tuo stile mi fa impazire!! E fatti una ragione del fatto che prima o poi lavoreremo insieme...
..come, non hai ancora capito chi sono? (vabbè sono logghinato... ci si può arrivare..)
bè per ora un saluto, ma a presto! diciamo: anche meno di una volta ogni tre anni, ecco...
ciuao!!!!
scusa per la batteria della macchinetta. non potevo immaginare che mi abbandonasse cosi'
@vigo: tièèèèèèèèè ma dimmi tu! vecchio compagno di banco! zozzone non ti ci ho visto all'esposizione e per questo meriti vari "bùù" che però si compensano con altrettanti "olèè" perchè ti sei fatto vivo qui. Il tuo karma si è riequilibrato! Ma tu la matita l'hai appesa al chiodo? e se sì, come hai fatto? è difficilissimo tenerla in equilibrio.
@djeeb-o: sei perdonato figliuolo. Anche se a causa di questa svista (copiright smicrosoft) le uniche documentazioni della serata sono delle foto tutte rosse e mosse dalle quali sembriamo un gruppo di persone che siedono del tutto indifferenti ad un incendio che sta divorando il fusolab. E dopo aver composto una delle frasi con meno virgole della storia faccio un salto da te a vedere il papa che si allontana su una sedia a reazione.
sempre @djeeb-o: e comunque c'era da aspettarselo che non avessi la batteria per la macchinetta. Era un concerto acustico!
HHHHHHAAAAAaaaaahhhahhha!
dai caro, di esposizioni ne verranno a pacchi, no?
la matita ho provato ad appenderla, ma dato che non ci riuscivo ho continuato...
allora, il contatto è stabilito, bene così.
a presto
aò ma lo sai che abbiamo sostituito i marilù l'altra sera? un bel concertino...
bai bai
Posta un commento