mercoledì 10 marzo 2010

Caravan n.10

Disegno: Emiliano Mammucari
Colori: Lorenzo De Felici
Decimo capitolo della saga di Caravan. Nel corrente numero troviamo ai disegni Emiliano stesso, che stupisce e fa faville!

Quache annunzio di seguito: il 18 Aprile a Villa Borghese a Roma c'è la fantomatica e sempre più attesa apparizione LIVE della mia amica Holly e delle sue inarrestabili borbolette! Che saranno in vendita a prezzi ridicoli per allietare la vi(s)ta di chi le acqui(s)ta. A me Holly dato che sono amico di lei mi ha fatto anche una borboletta speciale che mi ritrae, e chi mi conosce vedrà che la somiglianza è inquietante. A volte sento parlare dall'altra stanza, mi affaccio e c'è qualcuno che parla con la borboletta scambiandola per me. A volte invece mi dicono di farlo coscientemente per evitare di essere interrotti dalle mie battute che rendono tristi. Potete anche ordinarle le borbolette, potete dire di borbolettarvi qualsiasi cosa, purchè diciate tre volte "borbolette" al contrario. Quindi ricordate: borbolette, Holly, 18 Aprile, patate lesse.

Si annunzia inoltre che Diet Rock Mega Yeah è stata prolungata! Ne avremo almeno fino al 19 Marzo, ma come preannunziato ci sarà una piccola festa-incontro amichevole di finissage, ossia di chiusura esposizione, venerdì 12 Marzo! Quindi chi non c'era al vernissage e chi non l'ha ancora vista deve venire e non sarà esonerato per alcun motivo al mondo. Se nevica di nuovo mi impegno a tirare indietro a mani nude ogni singolo fiocco che scende.

YEEEA!

5 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Uffa...
Nun posso veni'...
Lavoro fino a tardi e non posso nemmeno prendermi ferie.

Sarà per un'altra volta.
U__U

A proposito... Per caso vai alla mostra a Frascati (vedi blog del Decu) il 15?

Ciao e buona serata!
:)

Aliolli ha detto...

E' stato un problema lavorare alla tua borboletta, perchè neanche ho finito di fargli i capelli che già si lamentava del ciuffo,poi si è lamentata della lunghezza delle braccia, poi ha detto che il popò non era proporzionato... alla fine l'ho trovata in un angolo della scatola di fili che diceva "sono confuso non so se sono ghei" e poi è andata a spararsi un paio di carote... mi sono detta meglio le carote che le pere...o i finocchi.

Skiribilla ha detto...

Io adoro il b/n, lo preferisco praticamente quasi sempre alla versione dello stesso disegno a colori.
Tu sei uno di quei pochi che mi fanno seriamente tentennare.
Proprio bravo.

Zumbi ha detto...

@federico: NNNNNUOOOOOOOOOOOOO!! maledizione, è una maledizione! Un po' come quando uno dice "piede" con la E aperta.

Fede, abbi fede.
Rimedieremo.

@Aliolli: pft! eccone un'altra che usa le parole senza conoscerne manco l'etimologia.. và và fatte 'na cultura: http://www.giovannidallorto.com/cultura/checcabolario/finocchio.html
(Tanto è pure sbagliato.)

@skiri(posso chiamarti skiri?):
Cara e billa skiribilla
io ti dico grazie milla
che mi posti sopra thumblr
che fa rima solo con thumblr.

Grazie! Sono belle parole le tue.

Skiribilla ha detto...

No, dico, anche una poesia! Sono onoratissima, grazie mille!
(skiri va benissimo, per la cronaca mi chiamo Claudia, così, tanto per).
(che poi a me piace venire qui da te anche perché hai quello SPLATT lì di fianco che è oltre :D)
(ah, l'invenzione del Dott. Caspita n. 20, da me, ha avuto un successo enorme, sallo).