mercoledì 5 novembre 2008

La Giungla.. vive!

Mi sono arrivate adesso le foto della fiera dove la mia giungla ha preso vita.. eccovele, a completare il post dell'altra volta!

Fanno capolino nella selva anche la tigre, un pappagallo (ripetuto.. ma ne avevo fatti 2 diversi, giuro!) e una signorina che, anche se non l'ho fatta io, fa comunque la sua porca figura.




8 commenti:

Bdrisshhh ha detto...

Grande!
esattamente 32 mq :D
Ma hai etichettato "giungla" perchè pensi di farne ancora molte? Deve essere un mercato "fiorente"...

Sterzi a sarte, davvero bello.

Lunè ha detto...

ma che bravissimo!

Anonimo ha detto...

..secondo me la signorina è troppo vestita...
per il resto: fantastico!

Zumbi ha detto...

@bdrisshhh: no, ho etichettato giungla per legare strettamente i due post.. avrei voluto mettere tutto in un solo intervento, ma dopo aver aspettato per più di un mese le foto avevo rinunziato,dicendo a me stesso "e vabbè, chissà quando arriveranno".. e dopo una settimana ovviamente mi sono comparse nella posta. Ah la dolce ironia del destino!

@serena: ma che grazissime!

@ippppo: ao bentornato cuggì! Sul fatto che la signorina fosse troppo vestita.. beh, ma queste sono le foto del "prima".. :P

Bongo ha detto...

...vedo anche un lorenzo che fa capolino! da dietro la tigre, sta mirando la signorina...EHI!!! CHIAMATE LA SICUREZZA!! UN FUMETTISTA STA AGGREDENDO LA BIONDA!!
ALLARMIIIIIIIII!!!

Nervinfranti ha detto...

E' bellissimaaa!

Unknown ha detto...

grande lorè che figata !!!!! *w*

Zumbi ha detto...

@bongo: Gli agenti sono arrivati tardi.. >:D

..e adesso la bionda è intrappolata per sempre nei pannelli, condannata a vestirsi con foglie verde acido (che spesso nemmeno si abbinano bene), cibarsi di bacche di poliestere e vivere una vita selvaggia, spietata e soprattutto bidimensionale.

@nervinfranti e panfilia: Grrraziehh!