martedì 7 ottobre 2008

Caricaaa!

E mentre raccolgo i vostri primi "Facci un Fumetto" che presto vedrete pubblicati su queste pagine (FORZA GENTE!), in una breve e ritagliatissima pausa dai lavori mi sono cimentato in una prova di "disegno definitivo" per il fumetto quello là di cui parlo sempre e per quale mi sono meritato il soprannome de "l'inesorabile".
E chi vuole questa volta può gustarsi qui il meraviglioso video della canzone selezionata per accompagnare l'immagine. Grazie a Serena!

7 commenti:

madmac ha detto...

il disegno è spettacolare.

del testo non capisco "faticherei ad arguire" visto che comunque arguisce in modo irreprensibile

Bongo ha detto...

*____* faccina demente per dirti:"ma quanto cazzo é bello sto disegno...hai uno stile che mi piace veramente tanto per la sua fluidità..mi piace, cazzo, se mi piace!"

per la serie "facci un fumetto": molto meglio di "ma tu cosa sei? ah, un inchiostratore! e che fai? ripassi le linee a china! ah, quindi sei un ricalcatore" XD (vedi In cerca di Amy di Kevin Smith)...cmq una volta mentre io e dei colleghi disegnavamo per il pubblico di una fiera, si é avvicinato un bambino di circa 7 anni e ci ha detto testuali parole
"ma come siete brav..senti posso chiederti un..un...un disegno...? mi fai, mi fai spaidermen e hulk che fanno a lotta contro i gormiti e tutti gli ics-menne che guardano l'incontro e fanno il tifo con le bandiere?"
non sapevamo se ridere, piangere o impiccare il piccolo diavolo XD

madmac ha detto...

ah, ops, ho capito adesso, perdono, sono più rincoglionito del solito...

Zumbi ha detto...

@madmac: ma guarda, certe volte ti dico che pure io non è che mi capisco proprio subitissimo al volo.

@bongo: aah ho visto che i polisycs con i loro flautini matti hanno conquistato pure te! (daje Serè, al prossimo concerto italiano organizziamo una delegazione DietRock!) ti arringrazio bò! sia per i complimenti, sia per l'aneddoto dei gormiti che mi ha fatto sbragare dalle risate, sia perchè grazie a quello sitemeter mi ha detto che una persona è capitata sul blog cercando "fortezza dei gormiti"..

mi immagino la scena:
- papà papà mi acquisti il giuoco della fortezza dei gormiti onlain?
- va bene ora la cerco con gugol, orso maria filippogiovanni.
- oh, ti ringrazio papà!..
...
...papà? cos'è questa musica strana? perchè ti contorci? perchè farfugli pomodoro deriso? Chi o cosa è wunderbar? perchè ti tatui sul collo una mezzamanica che parla l'esperanto ubriaco?

mammmaaaa!! è successo di nuooovooooo!

Anonimo ha detto...

Capperi mi erano sfuggiti i mostriciattoli ventosa, bellissimi! :D
oh, mo te lo faccio il facci un fumetto! ;)

Bdrisshhh ha detto...

Azz, quella di "matto/ratto" l'ho capita dopo una settimana. Era duretta però eh!

Zumbi ha detto...

@bdrisshhh: ...eh?