mercoledì 26 marzo 2008

Le Geniali Invenzioni Del Professor Caspita! 6

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora il Dottor Caspita è anche un guerrafondaio. Maledetto! Comunque, la macchina del tempo è particolarmente geniale, direi...
Approposito, ti devo delle scuse: non sono più riuscito a venire alla tua esposizione. Mi pento e mi dolgo! Avrei voluto farmi perdonare linkandoti, 'sti giorni, ma non è stato per niente un bel periodo per me, quindi ho un po' staccato la spina nelle unltime due settimane... Adesso rimedio. Beh, che dire... Tubero Libero!

Anonimo ha detto...

Che poi tra l'altro Caspita non è un Dottor ma è un Professor... Vabbè dai, non penso che si offenderà...

Paolo Bassotti ha detto...

Dopo aver ipotizzato mille e mille commenti spiritosi, sempre cancellati per il timore di non temer testa aHolly e agli altri professionisti della simpatia, mi risolvo a una nota sobria: questa vignetta mi ha fatto ridere

Anonimo ha detto...

il professor caspita potrebbe realizzare un silenziatore per bocca?
mi servirebbe per non far sentire le mie battute poco efficaci...

Anonimo ha detto...

Eh caro Paolo... come direbbe Lorenzo il vero problema di tenermi testa, sta nel fatto che ho una circoncisione cranica quattro volte sopra il normale... in altre parabole c'ho il testone!
Non ti dico le controincarnazioni, gli scompartimenti che provoca all'equilibrio... hai presente una mela gratinata su uno sfrizzicadenti? Purtroppo devo rinunziare ad azioni comuni come raccogliere margherite, ballare la maccherona... fare la verticale per me equidista a incastonarmi irreparabolarmente nel terreno a vita...e vabbè... ognuno ha il suo handicraft...

Holle ho letto la viennetta e ho capito, ma non ho riso, perchè questa storia dei paduli non mi ha mai fatto ridere, e se anche avessi riso non te lo direi per non darti soddisfazione.

Ai cen ghet noooo
satisfectionsss
cos ai trai en ai traiiiiii

Zumbi ha detto...

@ auanzo: Guarda, il Professore dopo aver letto il tuo intervento ha fatto una sfuriata clamorosa, con una manata ha liberato violentemente la scrivania da ogni cosa ci fosse sopra, ha preso a pugni uno specchio e urlando ha gettato anche una cartaccia nel secchio destinato ai rifiuti di plastica. Sono riuscito a farlo ragionare a stento, e poi ha visto che ti sei corretto e si è calmato. Adesso è impegnato nell'invenzione di una scrivania senza niente sopra, così la prossima volta che fa una sfuriata dopo non deve star là a raccogliere tutto.

@paolo: ti rimando alla risposta a holly.

@ippo: non credo che il tuo desiderio possa essere esaudito. Il Professore, come me d'altronde, ritiene che sia insensato censurarsi nel timore che la battuta risulti brutta alle orecchie dei più. Non esistono battute brutte. Esistono solo battute più o meno apprezzate.

@holly: ti rimando alla risposta a paolo.

Anonimo ha detto...

...le mie non sono brutte.....sono poco efficaci :D

Zumbi ha detto...

eh, io lo specifico proprio perchè le cose sono generalmente (ed ingiustamente) accomunate!
e cmq per essere corretti si dovrebbe dire "battute diversamente efficaci".

Silvia Santirosi ha detto...

Nooooooooooo...il politically correct no!!!
Mi è andata di traverso la risata...

Zumbi ha detto...

presto presto!
qualcuno in sala sa come praticare una heimlich della simpatia??

Anonimo ha detto...

Ho , ma non è ti rimando alla risposta DI Paolo?
che non capisco manco più la lingua tagliata?