mercoledì 21 dicembre 2011

Il Giraffino.


11 commenti:

Skiribilla ha detto...

Le robe di vita vissuta son sempre uno spasso, guarda.
Disegnate e raccontate da te, poi, parliamone.

BPT!

Giangi ha detto...

mioddio sei bravissimo

Annalisa Leoni ha detto...

Viva la casa congelante! ♥ :*

Cammello ha detto...

Mi piace un sacco. Che poi io sono della scuola di pensiero dei collant in faccia durante le rapine. Sono belli. Odorano di gamba.

Zumbi ha detto...

@Skiri: Ye! ma BPT cos'è? Bella Per Te? Io non sono avvezzo allo slang di voi giovini.

@Giangi: Nel caso non si tratti di un'estemporanea invocazione al Signore, grazie!

@Lisanna: Vedi che dal letame congelato nascono i fior?

@Cammello: Eh però d'estate farle con i fantasmini non funziona bene. Grazie però!

federico ha detto...

Ero convinto di aver lasciato un commento, e invece evidentemente era solo nella mia testa. Lo scrivo adesso allora:

Mi fai un'invidia che guarda.

Zumbi ha detto...

Dai dai, te lo compro io il giraffino se ci tieni tanto!

druigant ha detto...

oddio bellissima e divertentissima. al solito grande lore

Fales ha detto...

sto morendo dal ridere!!

Fales ha detto...

sto morendo dal ridere!!

Poached Egg Recipes ha detto...

Hi thanks for posting thhis