sabato 7 agosto 2010

Mr. Doom

Quest'estate sto godendo così tanto dei raggi del sole che quando dico che lavoro per la Francia devo sempre affrettarmi a specificare NON come testimonial.

Ed ecco, così, dato che mi sento molto in colpa perchè è un pò che non vi pubblico una cippolippa, oggi post strapieno, sia di virgole, sia di disegnini. Tanto che mi costa, li ho fatti mille anni fa!
HAHA!
Però, apprezzate l'abbondanza di virgole. Che se poi contate anche gli apostrofi come virgole pipistrelle, allora eeh, c'è da essere sazi per mesi. Io non ho mai considerato appieno l'importanza degli apostrofi, fino a che una sera al ristorante non ho ordinato l'inguine allo scoglio.

Piccola introduzione sul fumettino: è una delle mie vecchie vecchie produzioni che disegnavo senza altro che un vago straccio di storia in mente, e poi il resto veniva così strada facendo, panel by panel. Nel presente caso in principio la mia intenzione era di narrare le origini dell' Uomo Dormiveglia, però poi sono scivolato verso altri nuclei tematici che vedrete. Eh, capita. Queste sono le prime 8 pagine, ma ne seguiranno molte altre. Se volete.
Virgola, punto.

5 commenti:

TSUNAMI ha detto...

XD
ma come, COME ti vengono voglio sapere!
Ciummachelle poi...colpo di genio.

Federico Distefano ha detto...

Sai che la prossima volta che ci incontreremo ti stringerò le manine con moooolto entusiasmo, vero?
Che ci vuoi fare, è l'invidia che mi fa quest'effetto.
:D

P.S.= Ho usato il plurale apposta, non sapendo se tu sia levogiro o destrogiro meglio andare sul sicuro...

Zumbi ha detto...

@tsu: eh, una volta ero simpatico e mi venivano le battute, e tutti mi ridevano.. adesso tutti mi ridono e basta. :(

@federico: E per fortuna che non disegno coi testicoli!

ippppo ha detto...

il fumetto è esilarante
...ma la canzoncina lo è ancora di più!

Zumbi ha detto...

abbello!

sottoscrivo quanto dici ;)