lunedì 23 agosto 2010

Corbellerie.

Sono riuscito a strappare un'oretta di tempo al lavoro e ho scarabocchiato ed è uscito questo.

Comunicazione di servizio: sul numero di Scuola Di Fumetto attualmente in edicola il caporedattore Andrea Leggeri dedica alle invenzioni del Professor Caspita! un trafiletto nella sua rubrica dedicata ai fumetti online e dice cose belle su questo blog. Yee! Contentezza e soddisfaziòn! Mi sento moralmente obbligato a pubblicare qualche altro Caspita! a breve.

Ad ogni modo, qui a destra potrete notare una piccola novità che il web mi ha quasi imposto, che tutti i player online fanno schifo e mi tocca per forza metterci i video. Però, per fare di necessità virtù, vi scoverò dei video bellissimi. Quello in questione è un gioiellino di video non-ufficiale per una canzone dei Mr. Bungle, una delle creature del sommo genio Mike Patton (già cantante di Faith No more, Tomahawk, Phantomas, per citare i più famosi), che ha deciso di fare quello che gli pare con la musica e di farlo sempre benissimo. Per farvi capire il grado di eclettismo, quest'uomo che ha aperto la strada ai Red Hot Chili Peppers con il suo rock rappato, e che ha pubblicato canzoni allucinanti lunghe più di un'ora, e che sul palco a volte fa questo (da notare il titolo del video), ha recentemente pubblicato un disco dal nome "Mondo Cane" (che non c'entra niente col film) all'interno del quale ricanta, accompagnato dall'Orchestra Filarmonica A. Toscanini e Roy Paci, canzoni italiane degli anni '50 e '60, da Fred Buscaglione a Gino Paoli. Ed è uscita fuori una cosa me-ra-vi-glio-sa.

Pace e bene.

10 commenti:

federico ha detto...

Non riesco a smettere di ridere.

Daniela Tieni ha detto...

ma proprio tante cose belle tutte assieme. :)

Giovanni Masi ha detto...

La vignetta mi ha fatto ridere troppo. E in ufficio mi hanno guardato male.

Zumbi ha detto...

@Fede: Presto, pensa a qualcosa di triste! Un orsacchiotto solo nella foresta che piange perchè ha finito le pile del DS e non aveva salvato. NO! Dovrà rifare tutto il quadro da capo! NOOOO! MALEDETTE PILE AL LITIO!

..forse così è troppo però.

@Daniela: Troppe, eh? Dovrei equilibrare con una scureggiona!
PRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOO-

@Giovanni: E' per questo che non ho più visite dagli uffici di pompe funebri?

-OOOOOOOOOOTTTT!!!

La Sorella ha detto...

l'amore e la follia sono due sentimenti cosi' intimamente connessi che quando decidi di mettere a posto la collezione di 2000 e passa fumetti di tuo fratello ti chiedi cosa sia realmente che ti spinge a farlo..

ti voglio bene ma non faro' mai più una cosa del genere. sallo.

xx

Giovanni Costa ha detto...

Ovviamente capitan sorrisino è quello che tiene il bicchiere:-)

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao Lorenzo, grazie di essere passato sul mio blog! Mò che ho scoperto il tuo sarà difficile che tu mi possa levare di torno! :D
E' stato un piacere conoscerti a Narni, a Lucca spero che ci si riveda in mezzo alla bolgia.

A presto!!
ket

Federico Distefano ha detto...

Mi piacerebbe sapere cos'ha fatto il poveretto che sta per avere un infarto...
Qualcosa di terribile, immagino.
:D
Ciao e buonanotte! ^^

Zumbi ha detto...

@sorema: vabbè ma io ho ricambiato il favore dall'ikea almeno! no? no?

@Giovanni: Elementare Watson.

@ketty: que viva la bolgia! E' stato un plaisir anche per me.

@Fede: No, non ti piacerebbe, credimi..

pierrot ha detto...

ciao, ho scoperto il tuo sito proprio leggendo Scuola di Fumetto...
...e sono rimasto senza parole... ma ormai non è un problema visto che mi si è anche staccata la mandibola! mille complimenti !!!