lunedì 1 febbraio 2010

Diet Rock Mega Yeah!

YEEE!
News number ONE out!
DIET ROCK MEGA YEAH!

Diet Rock Mega Yeah è il contrario delle mutande strette. Lascia spazio all'immaginazione. Diet Rock Mega Yeah è qui per voi. Facile umorismo, disegni intermittenti, etimologia di seguito enucleata. A dieta il cervello, e che l'anima si sciolga dai legacci. Che si scòtano le membra alla straordinaria amplificazione del Mega Yeah. C'è chi dice che sarebbe bastato Yeah.. ma no. No. Siamo onesti. E' di più. E' Mega Yeah. Dove non solo bisogna allacciarsi le cinture, ma bisogna anche portarsele da casa.

Vi vorrei tutti là all'inaugurazione dove vi potrete cibare di delizie abassocontenutocalorico e poi si balla si canta tutti assieme e si rievocano i vecchi tempi intorno al fuoco, se poi non ci siamo mai incontrati allora si inventano i nuovi tempi, e se ci conosciamo da non troppo si constatano i tempi giovani. YE!YE!triplo YE!

15 commenti:

Annalisa Leoni ha detto...

yeeeeeeahhhh

Paolo Bassotti ha detto...

evviva!

Federico Distefano ha detto...

Salute, geniaccio!
:)
Ci sarai anche tu?
Se sì, quando?
Se no, perchè?
Se forse, deciditi!
^___^

Che la follia creativa sia sempre con te!
Bye!

Zumbi ha detto...

@Annalisa: E' sempre la risposta giusta!

@Paolo: A parimerito con yeeeeeaaahhhhh

@Federico: Ciao bello! Sì io ci sarò sicuramente la sera dell'inaugurazione, ove spero di riuscrie ad organizzare un rinfreschino diet-rock style. E poi da là in poi la mia presenza sarà casuale! Vieeeeeni il 12!

Holly ha detto...

non posso venire ho un imprevisto dell'ultima ora, sono allergica alle fave, l'autobus non passa, le carote mi fanno cagare.

. ha detto...

Love finger guy!

Federico Distefano ha detto...

Ci proverò con molto impegno, nonostante possa fermarmi molto poco per motivi di orario.
A presto!
:)

P.S.= L'hai più provata quella matita che ti diedi?

Arianna ha detto...

Lollen del mi corasson,
ma sarà anche il tuo compleanno!
Che bella iniziativa!!
Ma dov'è che sta 'sto posto?
Ci si arriva con la metro?
Poi io ho l'ultimo treno alle 22:20.
Se perdo quello potrebbero anche uccidermi, farmi a pezzi e vendere i miei organi se rimango sola a Termini, dunque attendo delucidazioni. Felicitazioni.

il decu ha detto...

Yes.

Anonimo ha detto...

Lore sono leo (quello di jac e leo), scusa se approfitto del tuo magnificimmenso blog per chiederti un'opinione... che ne pensi della tavoletta grafica cintiq wacom? O meglio...qual è la migliore marca di tavolette secondo te? Grassie, un abbraccio da cugino a cugino

Zumbi ha detto...

@Holly: AOOOOOOO! MANSOMMA! Tu me devi pure aiutà! BORBOLETTAAAASSSS

@Dan Hay: Thanks! And again, your stuff is awesome.

@Federico: Sì! Finalmente sono riuscito a temperarla ed è una figata! Solo che mo non ho tempo di mettermici per bene, ho buttato giù qualche schizzetto scemo e basta..

@Arianna: Eh sì! Hai trovato l'easter egg dell'evento. Con la metro non so bene come ci si arriva, cmq il posto sta dalle parti della Prenestina.. e fattece accompagnà no! Tanto mica verrai da sola..! Ao non me fa sentì scuse.

@Decu: Indeed.

@Leo: Abbello! Eh la cintiq wacom è una figata stroboscopica che se non fosse che sono un bambino povero da mò che ce l'avevo a casa! Premetto che non l'ho mai provata in prima persona, ma so di gente che l'ha comprata e da allora non riesce a smettere di piangere di gioia. C'è quella piccola che penso sia divertente e bella, e quella grande che è un sogno. Riguardo le marche.. la wacom è senza dubbio la leader nell'ambito, e devo dire che non mi ha dato mai motivi per cui lamentarmi.

Anonimo ha detto...

grazie lorè!!! Mi serviva la parola dell'esperto numero 1...mi aveva molto affascinato la cintiq e stavo mettendo da parte i soldi, per ora sto a 79 centesimi, per quando riuscirò a raccogliere tutti i soldi la pagherò comunque uno sbrego perchè ormai sarà un pezzo d'antiquariato... :) a presto e grazie!

Unknown ha detto...

A Lorenzo, sei un mostro di tecnica con il colore, i miei complimenti!
Non c'entra nulla con questo post, ma cosa vuoi avevo un'impulso irrefrenabile e te l'ho scritto!

Zumbi ha detto...

hahah viva gli impulsi!
ti ringrazio, ma preciso subito una cosa: io coloro al computer, quindi non è che ci vuole tanto, tu basta che pigi il pulsante "colora il disegno" e fa tutto lui.
Quindi ecco, a Cesare quel che è di Cesare.

E tu? vieni in trasferta da Pavia venerdì! eddai! si fa festa!

Federico Distefano ha detto...

Ciao!
Spiacente ma stavolta non posso venire.
Con tutta la neve che ha fatto ho qualche problema a muovermi, stasera (stamane, a Grottaferrata, me la sono beccata tutta tutta...).
Facci sapere se ci sarai anche altri giorni, please, altrimenti si potrebbe organizzare una cena fumettara, appena possibile.
Buon divertimento e buona serata!
:)