venerdì 5 settembre 2008

Illustrator alla bellemmeglio.

Sto cercando di imparare ad utilizzare Illustrator. Tra smadonnamenti vettoriali, tracciati di sudore e gradienti indipendenti dalla mia volontà, durante il secondo giorno di pratica disperata mi è uscito fuori questo buffo personaggio.

Come lo chiamiamo?

12 commenti:

Paolo Bassotti ha detto...

Mi ricordo i tempi lontani fatti di "smadonnamenti vettoriali, tracciati di sudore e gradienti indipendenti dalla mia volontà". Ore e ore di lavoro per un pupazzetto. Però dà soddisfazione fare certe sagome. Un giorno devo ricominciare.

cristiano ha detto...

Zumbo?
Zimbo?
Pascal?

Anonimo ha detto...

Ha CHIARAMENTE la faccia di un Alfio. Non v'è dubbio. Anche il baffo è da Alfio, come dubitarne? E il modo in cui tiene le mani sulla cinta? E' tipico di un Alfio.

Zumbi ha detto...

@paolo: no, un giorno DEVI ricominciare. E non farci aspettare.

@cristiano: Pascal non mi dispiace..

@racchio: Hai così tanto ragione da inquietarmi.

Anonimo ha detto...

Se ci fosse stata un po' di barba a congiungere i baffi alle basette e se i capelli fossero stati lunghi, sarebbe apparso Lemmy Kilmister.

Enrico Teodorani ha detto...

George Michael

Zumbi ha detto...

@auanzo: l'obiettivo è quello!
@enrico teodorani: finalmente! L'assenza di rimandi all'universo omosessuale mi stava turbando..

il decu ha detto...

UOU!

...non è il nome.

Bongo ha detto...

io lo chiamerei...uhm...
Nick Efron, cuginastro teppista di Zack ( vedi High School Musical), finito in prigione con varie accuse, tra le quali cito spacciodi stupefacenti, omicidio involontario, taccheggio e tacchino multiplo, furto di caramelle ad un bambino e pisciata corrosiva in pubblico. Vive tutt'ora nel New Jersey con la madre che lo picchia a sangue ogni santa volta che tenta di fregarle la pensione. Ha di recente trovato un lavoro come benzinaio. Quando ha tempo passa da scuola per rompere le bolle a suo cugino Zack.

Questo-to é tu-tu-tu-tutto gente! Oink!

Zumbi ha detto...

@decu: UAU vince il premio "fuori concorso".

@bongo: saranno quei baffi da macho irresistibile che ti hanno spinto a cucirgli addosso questo identikit mavagio? D'altronde, intendiamoci, il trauma di vedere la propria vita associata anche indirettamente ad una fogna come High School Musical spingerebbe chiunque come MINIMO alla criminalità.

Quindi come al solito incolpiamo la società!

Lunè ha detto...

io lo chiamerei LORENZO XD

Anonimo ha detto...

Io direi senza dubbio alcuno ACHILLE