domenica 13 aprile 2008

Raretracce e Diet Rock!


Merdoledì 16 Aprile presso il Circolo Degli Artisti a Roma avrà luogo la presentazione del disco "Volume 1" dei Raretracce del quale il sottoscritto ha curato l'artwork. E' stata un'esperienza strana ma divertente, sono stato davvero contento di aver preso parte al progetto, seppure -ovviamente- non in senso propriamente musicale. Ancora devo vedere il risultato stampato ma mi dicono sia venuto fuori nubbabbà!
Per l'occasione mi sarà concesso uno spazio espositivo all'interno del Circolo, quindi per tutti quelli che si sono persi la Diet Rock Expo di un mesetto fa (sì, parlo proprio di te!), beh, è tempo di rifarsi! Per chi invece è stato anche al Fusolab, è la vostra occasione per venire e dire "io c'ero anche al Fusolab, tiè".
Vi aspetto dunque mercoledì sera al Circolo Degli Artisti, ingresso 5 euri, io sarò dentro a ballare e a spiegare la tavola con l'orsetto e il cavaliere che non la capisce mai nessuno all'inizio.
Vi attendo!

14 commenti:

cristiano ha detto...

e bravo lorenzo!
bella la tecnica, bello il segno, bella la trasfigurazione della documentazione...per quell' altra storia sta andando tutto per il meglio, comunque.
a presto!

Zumbi ha detto...

Graciass!
spero di vederti mercoledì..!

Colgo l'occasione per appoggiarmi all'appello che conduci sul tuo blog riguardi questi 2 giorni di votazione.

Non affogate nelle generalizzazioni, che convengono solo ad una parte, e se per mantenere una visione lucida dovete tracciare una linea su un foglietto e dividere colpe e meriti, fatelo pure. Per me la differenza rimane netta.

Il mio cuore, anche anatomicamente, rimane là.

E non ho malformazioni strane, no.

Anonimo ha detto...

Già tornato dalla Francia?!? ;)
se avessi qualche cosa di assomigliante ad una manciata di euro a disposizione verrei volentieri...
Bel lavoro comunque!

Bdrisshhh ha detto...

Vedo che oltre a saper fare bene lo scemo (cosa affatto semplice) hai anche una tecnica da paura. Lo avevo già notato ma ne approfitto per espettorarlo. Cough Cough Pooh!
Complimenti.

P.S. Ma il 3° da sx è Edward Norton, quello di "Fight Virus"? :)

Anonimo ha detto...

ma chi invece E' il fusolab rientra nella seconda categoria o ne ha una a parte? :D

Fabio ha detto...

Proprio bravo!!!

Però la tavola con l'orsetto e il cavaliere (che ho trovato più indietro negli archivi) non l'ho capita neanche io.
A parte il trucco grafico dei contorni che combaciano, c'è qualche significato più profondo?
La metafora del: 'mò che hai trovato la donna, finisci tra le fauci dello squalo'?

BOh...

Flavio ha detto...

Bravo Lorenzo.
Non solo disegni bene, ma "coloreggi" davvero a meraviglia. :D

Zumbi ha detto...

@giovanni: Casomai ti capitasse sarai il benvenuto! :P

@bdrisshhh: Ti ringrazio ;)

@io sono il Fusolab: Per la categoria "immobili sede di associazioni culturali" è in omaggio un caro caro da ritirare alla cassa.

@fabio: Grazie! Riguardo alla tavola dell'orsetto e del cavaliere diciamo che la chiave interpretativa è: nella vita non sai mai come si va a finire finchè non si finisce.

@neikos: Thank you very much. I dilett myself in entramb the disciplines.

Ne approfitto per ringraziare chi di voi era presente ieri al Circolo Degli Artisti.. l'esposizione è stata travagliata (le difficoltà sono cominciate quando una volta in sede mi hanno comunicato candidamente che "per esporre non c'è problema, basta che non usi le pareti"), io non esplodevo di allegria anche a causa del sonno che sta diventando un evento eccezionale nelle mie giornate. Ma comuqnue è andata :)

Grazie alle Raretracce per la loro musica e per la disponibilità nei miei confronti.

Grazie a chi conosco e a quelli che non conosco, specialmente alla ragazza che si è fatta la foto col pomodoro filosofico e a tutti quelli che spiegavano con pazienza agli amici la vignetta delle streghe.

Anonimo ha detto...

Tranquillo, anche se non t'hanno fatto esporre tutte le tavole che hai portato, quelle esposte hanno comunque mietuto consensi spassionati!

bog_art ha detto...

I saw how you painted an illustration in Emiliano's blog and I can say you are reall a master in digital painting.. your style is very professional.. contratulations!!..

Zumbi ha detto...

@bog_art: Wow, a master is too much! :P Thank you very much, I hope i'll see you around soon!

Anonimo ha detto...

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
e che caspio, ma a te la Franzosità ti ha dato alla cresta!
Dove sei finito??! ma è come dice Ale che ti hanno circonciso ad un palo degli Shampi Elisir? ma poi sti shampi elisir che sono? zone ad alta concentrazione di parrucchieri?
Fatti sentire, disegna qualcosa, insomma combatti lo snobbismo franzoso!

Raul Cestaro ha detto...

Ciao,ho visto da questo Blog e dal disegno colorato per Mammucari che colori davvero da Dio!Hai davvero una bella tecnica.
A questo proposito mi piacerebbe molto sottoporti una mia tavola stile francese,che mi piacerebbe molto colorata da te,la trovo ideale per il tuo stile e la tua sensibilità.Fammi sapere se la cosa ti stuzzica e sempre se ti avanza il tempo per una cosa del genere.Ancora complimenti
RC

Zumbi ha detto...

ciao raul!

intanto ti ringrazio per i complimenti che mi fai sia qua che sul blog di Emi.. e già che ci sono li ricambio pure, che sono passato sul blog tuo ed è pieno di roba fantasticosa.

La tua proposta mi interessa oltremodo, quindi non esitare a mandarmi la tavola alla mail che trovi anche qui (lorenzo.pix@libero.it)!

a presto!