martedì 15 gennaio 2008

Qualcosa non quadra!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

...mio cuggggino è rispettato, amico di tutti!
...e sopratutto quel genio di mio cuggggino non è prodotto della mente...ma ha una menta che produce benissimo!
veramente complimenti cug.. uno più bello dell'altro..le magliette del rigatone sono fantastiche..il barone geniale..hulk me lo leggo una volta al giorno solo per farmi 4 risate..
e non lo dico così per dire..serio..
sono abbastanza demente da ridere per molto molto meno....
e poi sono contento che almeno c'è qualcuno in familgia oltre me che prova a fare l'artista..e mi sembra propio che sta venendo fuori qualcosa di buono..anche se io non me ne intendo molto di diesegni.....sono più propenso per i suoni....vabbè a presto cuggino..

e miraccomando..
esercitati a parlare coi rutti!

Anonimo ha detto...

ah ah ah ma che stronzata meravigliosa ah ah ah oddio (vuole essere un complimento eh)

Zumbi ha detto...

@ippo: C'ho messo un pò a capire chi eri! Addesso l'ho capito ma non lo scrivo così sembra che lo so davvero :|
...
no scherzo! ciao Mattè e benvenuto su DietRock. Come ho detto in passato da questo blog è bandita la parola artista, sostituibile con "piffodattilo" o "lognoforo". Ma sei perdonato in quanto mio parente, e quindi geneticamente privo di una grande percentuale di capacità intellettive. E per lo stesso motivo ti sarà risparmiato anche l'esilio da ogni reame per aver detto rigatonE e non rigatonO. Che fortunello!!

@baloscio: "stronzata meravigliosa" e "splendida cazzata" sono metafore della vita, non potrei mai prenderle come un'offesa.

Anonimo ha detto...

...purtoppo la mia sensibilità elefantina mi perseguita un pò ovunque....

madmac ha detto...

bellissima ;__;

Anonimo ha detto...

Che bella cosa che è appena successa!
Allora Ho sono in ufficio, dove per uffico s'intendono queste quattro mura di vuoto cosmico dimenticate da Dio... insomma visitando Diet Rock mi arrendo per l'ennesima volta alla vignetta che si fa incomprensibile al mio quoziente intellettivo... e poi.. sorpresa... musica! Inizio a sentire questa "cansunsina" che mi piace tanto che parla di ossa... e io "ma da dove viene"? musica qui? tipo Bach in galera, come se mettessero i Dissection nella sala d'attesa del pronto soccorso...
Qualcuno ha lasciato il volume acceso del pc, ma soprattutto stanotte al pc sono cresciute le casse! Dio esiste anche qui!