martedì 4 dicembre 2012

Drakka T2 Trailer.

             

Avevo scritto un post elencando tutte le cose che ho perso in due anni per fare questo fumetto, e quanto mi fa stare male-quanto mi costa il modo in cui è stato trattato dalla casa editrice.

Ma non mi piace lagnarmi, quindi l'ho cancellato. Un giorno magari ne parlerò, al riparo da sentimentalismi.

Drakka è finito, ieri ho messo insieme questo trailer come una lapide, e adesso ci surfo sopra. Un grazie a chi non ho già ringraziato, e uno scusa a chi non ho ancora chiesto scusa.

Adesso è vostro.

5 commenti:

Fan ha detto...

La prossima volta che devi fare un trailer, fallo fare a me. Te lo faccio gratis.

Basta che metti un annuncio qui sul blog e accorro.

Jem ha detto...

Ok, adesso hai i tuoi cazzi, e forse non è il momento migliore per chiederti una cosa simile ma:
sei un colorista davvero della madonna, difficilmente si trova in giro roba così accurata, così "pensata", non so se già fai qualcosa di simile nella vita reale, ma hai pensato a creare dei videotutorial sul tuo processo di realizzazione? Non mi riferisco a delle miserevoli gif, ma delle vere e proprie lezioncine. Hai presente quelle cose che faceva Rad Sechrist tempo fa nel suo blog "didattico"? E' stato un buon sistema per creare un seguito e poi aprire una scuola on-line a pagamento. Pensaci, davvero. In giro è pieno di incapaci che insegnano ad altri come essere altrettanto incapaci. Una volta tanto che c'è qualcuno come te, che sa fare il proprio lavoro in maniera impeccabile, che ha un occhio personale e sembra anche capacità comunicative non disprezzabili, sarebbe cosa buona e salubre trasmettere cotanta perizia e passione. Altrimenti non se ne esce più da questa schifosa palude in cui ci hanno cacciati i vari assi.

Zumbi ha detto...

@Fan: Che c'ha questo che non va?

@Jem: Grazie innanzitutto! Secondopoi: non ci crederai, ma qualcosa del genere effettivamente è nell'aria. Presto ne sentrirai parlare ;)

Unknown ha detto...

Mi dispiace che le cose siano andate così, so quanto possa lasciarti l'amaro in bocca, ma sono stracontento che Drakka esista perché è veramente un GRAN FUMETTO. Complimenti ancora Lore'

Zumbi ha detto...

:*