giovedì 26 maggio 2011

Trailer Drakka!



Erano anni che non rispolveravo il mio amore per il montaggio, ed è stato bello.

..non ho resistito alla tentazione, i trailer dei fumetti mi sò sempre piaciuti tanto tanto, e visto che nessuno faceva niente, mi sono inchiodato alla sedia e ho deciso lo faccio io, costi quel che costi.

E' costato 2 giorni di completo annichilimento con le serrande chiuse, il cibo in tubetti come gli astronauti e un buco sulla sedia per non dovermi alzare mai, proprio mai, ma alla fine mentre i paramedici mi portavano via, un sorriso era visibile attraverso la maschera di ossigeno.

..quindi mettetelo in HD sennò vengo lì e vi taglio le mano!

7 commenti:

ale ha detto...

figo, cazzo!

TSUNAMI ha detto...

Che spettacolo!
Però Lorè...basta che chiedevi a Decu per la sedia col buco...
La sua aveva pure le rotelle U_U

Zumbi ha detto...

@ale: prugna, culo! Grazie!
@tsunami: ci hai ragione, è l'istinto mcguyver.

Federico Distefano ha detto...

Dunque...
Sarà con il sorriso sulle labbra ed un'espressione tranquilla e pacifica che verrò da te, il 25, all'Aventure e ti stringerò, con entusiasmo, quella manina miracolosa (a proposito, sei levogiro o destrogiro?) che non si contenta di fare delle illustrazioni bellissime ma fa anche dell'ottimo montaggio...
-__-
Bye!! ^^

Zumbi ha detto...

hahah e io per l'occasione indosserò guanti di basalto! :)
Grazie bello!

A presto!!

Unknown ha detto...

Davide ha comprato il tuo albo a fumetti e sono riuscito a guardarlo.. troppo in fretta sinceramente ma mi è sembrato da subito un lavorone! Complimentissimissimi!

Teo Cato ha detto...

Che spettacolo!!!