Inventarsi i simboletti delle parolacce è per assurdo un'attività molto rilassante. Peraltro mi sono sempre chiesto perchè vi figuri il simbolo della percentuale.. ma è meglio adeguarsi.
Dedicato a H&N, e a tutta la frustrazione il senso di impotenza i bocconi amari e l'odio giustificato viscerale e quello ingiustificato epidermico e a chi si prende la briga di trasformarlo in benzina.
8 commenti:
Con qualche sforzo anche la percentuale può far parte degli improperi... suonerebbe qualcosa come:
"Che un fulmine polverizzi le tue parti molli e indietro nel passato riduca in genere tutti i resti dei tuoi avi, e che una tempesta intera possa farvi implodere tutti all'inferno e rinchiudervi lì come un punto sclamativo"
e poi
"Sei peggio di un veleno fulmina cellule dendridiche, che manco na spada de eroina, punto esclamativo! Si me vedi co'n tirapugni, lascialo stà, che per cento razzi che te ce metto in c##o dopo solo er Ser Pe'ppe te ce po' mette du'punti pe' ricucillo"
hahahha meraviglioso!
tu possiedi evidentemente la stele di rosetta delle parole sporche.
mica è difficile, basta lascià la stele nelle mutande sporche un paio di giorni, in fondo al mucchio dei panni sporchi ;)
WICKED COOL!!
WOHOO!
:)
Your stuff is awesome as always.
"c*zzo m**da"! disse il dinosaurino spix
Parlo per esperienza, la percentuale al posto dei porconi non funziona. Da ragioniere diplomato quale sono ti assicuro che interessi composti e ripartizioni dei canoni di leasing sono molto peggio. Se solo avessero dei simboli loro....
Dai un'occhiata qui:
http://www.blambot.com/font_pottymouth.shtml
Visto che è un font puoi anche scrivere realmentegli improperi in arial e impostare pottymouth in seguito, lasciando ai lettori l'interpretazione :D
@Paolo: haha che idea malvagia.. il problema è che non so le parolacce, so dire solo caccona, piscia e birbone..
in seconda battuta, vuoi mettere il gusto di fare i segnacci da te? :D Poi io so uno di quelli che se gli dai l'autostrada scavalca il guardrail e si fa la strada inerpicandosi per boschi e dirupi.. sigh!
:)
Posta un commento