Come promesso nel mio programma elettorale a breve partirò con la pubblicazione di un mio vecchiiiiiiissimo fumetto (o forse due, addirittura) che fa tanta tenerezza..
Così, ravanando alla ricerca dei pezzi del suddetto, nella quantità spropositata di fogli cartelline cartellone blocchi e quaderni scarabocchiati che infestano la mia vecchia scrivania, mi sono imbattuto in questa mia vecchia produzione. Risale ai tempi della Scuola Romana dei Fumetti, quando ancora non sapevo usare nè computer, nè forchetta quella con tre punte, nè evidentemente un righello. Adesso due cose su tre le ho imparate, ma non ricordo quali. Non so perchè, spinto da cosa o da chi, ma spadellai queste 3 pagine che hanno come tema "Cosa sarebbe successo se a mordere Peter Parker non fosse stato un ragno radioattivo ma.."
La metto qui per 3 motivi:
1. Alcune cose mi hanno fatto ridere, soprattutto il lettering.
2. Viva l'uomo ragno!
3. Al momento produrre cose al di fuori del lavoro è veramente difficile, quindi mi tocca allungà il brodo.
Baci in fronte a tutti.
lunedì 29 marzo 2010
mercoledì 17 marzo 2010
Le Geniali Invenzioni Del Professor Caspita! 21
Grazie a tutti quelli che c'erano al finissage dell'esposizione! I fortunati oltre a potermi sputare DAL VERO hanno anche potuto vedere in anteprima e soprattutto in forma cartacea la quipresente numero 21 delle invenzioni del professor Caspita!.
E adesso, ragazzi, si comincia a fare sul serio.
E adesso, ragazzi, si comincia a fare sul serio.
Etichette:
Professor Caspita,
Vignette
mercoledì 10 marzo 2010
Caravan n.10
Colori: Lorenzo De Felici
Decimo capitolo della saga di Caravan. Nel corrente numero troviamo ai disegni Emiliano stesso, che stupisce e fa faville!Quache annunzio di seguito: il 18 Aprile a Villa Borghese a Roma c'è la fantomatica e sempre più attesa apparizione LIVE della mia amica Holly e delle sue inarrestabili borbolette! Che saranno in vendita a prezzi ridicoli per allietare la vi(s)ta di chi le acqui(s)ta. A me Holly dato che sono amico di lei mi ha fatto anche una borboletta speciale che mi ritrae, e chi mi conosce vedrà che la somiglianza è inquietante. A volte sento parlare dall'altra stanza, mi affaccio e c'è qualcuno che parla con la borboletta scambiandola per me. A volte invece mi dicono di farlo coscientemente per evitare di essere interrotti dalle mie battute che rendono tristi. Potete anche ordinarle le borbolette, potete dire di borbolettarvi qualsiasi cosa, purchè diciate tre volte "borbolette" al contrario. Quindi ricordate: borbolette, Holly, 18 Aprile, patate lesse.
Si annunzia inoltre che Diet Rock Mega Yeah è stata prolungata! Ne avremo almeno fino al 19 Marzo, ma come preannunziato ci sarà una piccola festa-incontro amichevole di finissage, ossia di chiusura esposizione, venerdì 12 Marzo! Quindi chi non c'era al vernissage e chi non l'ha ancora vista deve venire e non sarà esonerato per alcun motivo al mondo. Se nevica di nuovo mi impegno a tirare indietro a mani nude ogni singolo fiocco che scende.
YEEEA!
Iscriviti a:
Post (Atom)