mercoledì 9 dicembre 2009

Caravan n.7

Disegno: Emiliano Mammucari
Colori: Lorenzo De Felici

Per aiutarmi nel processo di colorazione ho immaginato tutto il tempo che l'indiano con la mano nascosta stesse sbucciando dei pistacchi, e l'orso stesse lì come a dire "è inutile che fai finta di niente. Avanti. Sgancia i pistacchi.". Ma il vecchio Lucciola Solitaria non si dà per vinto e nega.

Finirà nel sangue.

11 commenti:

ELLE_ ha detto...

da orgogliosa divoratrice di pistacchi glie li avrei negati anch'io a quell'orso ..da oggi il vecchio Lucciola Solitaria è il mio nuovo mito
Bravi bravi bravissimi...clap clap clap
AUGH!

Serena ha detto...

Ragazzi, che spettacolo: veramente bello, complimenti!!!

Federico Distefano ha detto...

Ora il vecchio Lucciola Solitaria illumina a tratti, con una luce "tenue", gli intestini dell'orso insoddisfatto??
:D

Colori molto evocativi. Stupendo!!
^^
Ciau!

Michele Micarelli ha detto...

Bellissimi colori! Viva i pistacchi! :D

Link ha detto...

Ma il vecchio Lucciola potrebbe mostrargli che in realtà i pistacchi sono nella sua bocca, e a quel punto scatterebbe un lungo bacio appassionato con "cose della mia vita" di Eros Ramazzotti come sfondo musicale, e tutte le lucciole assumerebbero caldi colori da discoteca nel momento soft e.. e.. aspetta, è vietata la zoofilia su questo blog?

Zumbi ha detto...

@Yellow Tie: Tiè chi si vede! Viva la vista e chi la protegge, viva santa Lucia! Grazie, ho detto a Lucciola del tuo appoggio e abbiamo commosso metà del reparto di terapia intensiva.

@Serena: Grazie oh crazy nena! Mi dispiace di abitare a Roma per vari motivi, uno di questi è che mi perdo la presentazione del tuo libro! Però auguri e complimenti telematici te ne faccio a iosa.

@Federico: Hahaha pora lucciola! Grazie :)

@Michele: Sempre siano lodati! Gracias! :D

@Link: Assolutamente no! Anzi. Su questo blog è ben accetta ogni forma d'amore, purchè consenziente. Peraltro la tua conclusione mi piace assai.. Avevo pensato di costruire intorno ad ogni copertina un piccolo fumettino, ma non trovo proprio il tempo..
è la sindrome di facciunfumetto!

NNNAARGH!

Werner Maresta ha detto...

Veramente un ottimo lavoro, complimenti! (anche per la prossima)

Link ha detto...

Nooon ci credo! Anche io avevo pensato di fare un fumetto su ogni tua copertina, ma poi ho lasciato stare perchè in fondo sono fatto così e non mi posso limitare in questo. Così l'ho fatto.

Unknown ha detto...

Buon Natale Belllllooooooo!

Enrico Teodorani ha detto...

Buon Natale!

Anonimo ha detto...

quando pubblichi altri post?