venerdì 16 maggio 2008

Storibord!

Ormai un mese fa -eppur sembra di più- ho disegnato lo storyboard dello spot per la Lambretta Pato per la regia Tognazzi-Izzo che in questi giorni dovrebbe essere in onda in TV dalle parti vostre. Protagonista di questi 30 secondi da fibrillazioni cardiache quella che da molti è definita la "Valeriona nazionale". Ringrazio in maniera convulsa il DeCu che ha la disgrazia di riporre speranze in me e rende possibili queste cose. E' stata un'esperienza nuova bella e impegnativa, ma ne sono uscito soddisfatto e in fondo a volte è questo che conta.
E a proposito di soddisfazioni, come i più attenti lettori del blog (quelli che leggono anche i commenti insomma) sapranno già, sulla Città Tuscolana del mese corrente è stata pubblicata una mia intervista (cioè intervista a me) opera di Silvia Santirosi, una ragazza dai mille talenti e dalla doppia identità: scrittrice e illustratrice. Vedere per credere.
Qui di seguito dunque, alcuni estratti dal suddetto storyboard e perchènno lo spot in questione. Se lo trovate a una definizione anche leggermente migliore avvisatemi!
a presto!
Wrroooomm..

video

7 commenti:

il decu ha detto...

Lo shootin' è molto efficace e gradevoliZZimo... già te l'avevo detto.
Lo spot è agghiacciante.
Ma la cosa non mi meraviglia.
Aloha!

ippppo ha detto...

clap clap

Anonimo ha detto...

Bravo Lorenzo... Siamo in due a fare gli illustratori o aspiranti tali a Frascati...


http://www.flickr.com/photos/andyventura/

Silvia Santirosi ha detto...

Ho a casa la tua copia cartacea del giornale. Sarà tua solo se mi porterai un pezzettino di Parigi.
Foss'anche una pietra...

Ti consiglio di dare un'occhiata alle mostre del Palais du Tokyo. Magari c'è qualcosa di interessante.

racchio ha detto...

...chi ha pato ha pato? o 'cchiappato a Pato? ...lo spot è tremendo, ma tu sei bravo, 'ncestanientafà!

Auanzo ha detto...

Porco giuda l'ultima volta che se semo visti me so' dimenticato de augurarti buon viaggio! Ma a quanto pare è stato buono!
Tra l'altro è anche passata al TG la notizia di questo spot. Io non l'ho ancora visto (mi apresterò a farlo quando avrò risolto i problemi che ho con Internet, che ogni tanto non m parla più e mi tiene il muso), ma i complimenti per lo storyboard te li faccio subito. Complimenti!

Zumbi ha detto...

@tutti: Grazie milles!