domenica 23 dicembre 2007

There's Something About Christmas.

Auguri a tutti quelli che pensano che la vita è deliberatamente ingiusta. 
Vi sbagliate!
E' che da piccola non le hanno comprato il camper di Barbie.

6 commenti:

Leonardo ha detto...

Geniale!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAA

Link ha detto...

Come fa il piccolo elfo Wally a convivere con il suo segreto? Pensa a un ciccione in una vasca da bagno, con due amici che gli pisciano addosso, un terzo che si finge tale che gli caga in bocca e una strega in completo sadomaso che li frusta tutti.

Zumbi ha detto...

@Leo: Grazie, sei troppo buono!

"Geniale" è un po' una parolona: "fico" è mangiare gli spaghetti infilandoli nel naso. "Geniale" è farlo usando il naso di un altro.

@Link: Lei sta facendo un uso criminoso di questo blog.

Anonimo ha detto...

Sei un vipero, un nasochista ed un inverrso sessuale... non vedo il motivo di rinvangamarmicisi brutti ricordi d'infanzia come quello sul camper di barbie...
Cacchio avevo scritto la lettera a babbo nasale ad agosto scrivendo testuali parole : VOGLIO IL CAMPER DA SOGNO DI BARBIE E SE NON ME LO PORTI TI FACCIO SALTRE LA FAMIGLIA!

Ma il bastardo ti pare che poteva fare una cosa fatta bene?! no lui no, lui mi porta il CAMPER COUNTRY DI BARBIE una cagata pazzesca, che non aveva neanche la vasca con lo specchio a cuore!
Quindi alla luce di questo, dopo ben 18 anni ho capito una cosa:
solo babbo nasale poteva sapere del misfatto del camper e quindi se tu mi beffi così a bruciapelo con questo velato ANELLOTO, per la legge dei quadrati costruiti sui cateti e la protoassonometria, vuol dire che babbo nasale sei tu!
stronzo.

Anonimo ha detto...

Ah già si ok, mi dimenticavo sono Holly che poi rompete dicendo che non dico chi sono e altre panzate varie.
protostronzi.

Anonimo ha detto...

geniale!!!