sabato 13 ottobre 2007

Veno!



Dopo un secolo stamane ho ripreso in mano il pennello.. direi che sono arrugginito, se non fosse che non c'è mai stato un momento in cui sono stato veramente capace di usarlo. Ma vabbè!

Questo lo dedico ai miei cuginetti Leo e Jac, anche se non so se leggono 'sto blog. Ma so che sono innamorati dei fumetti come lo ero io un tempo.
Ossia nè più ne meno di adesso :)

3 commenti:

Jac & Leo ha detto...

Jacleo scrive: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... Sei grande!!! Siamo assidui frequentatori del blogghe e abbiamo apprezzato moltissimo!!!! Con esto blogo nostra vita molta sorisa!!! Continua così che noi te famo pubbbblicità.
A presto!!!!!

Dario ha detto...

Dopo un secolo stamane ho ripreso in mano il pennello.. direi che sono arrugginito, se non fosse che non c'è mai stato un momento in cui sono stato veramente capace di usarlo.

...hai idea di quante cose dice questo della tua vita, delle tue relazioni e del tuo inconscio?
Ormai è come sparare sulla croce rossa...

disa ha detto...

月見草油,中油,汽油,油壓,苦茶油,機器,蔥油餅,加油站,油價,中油,油價查詢,升降機,指甲油,油漆,拖板車,油壓,汽油,加油站,加油,橄欖油,三酸甘油脂,加油站,椰子油,指油壓,加油站,原油價格,海豹油,油桐花坊,吸油機,加油站,雲南婆婆,姑婆芋,大老婆,老婆,老婆,青蛙,歌詞,婆羅花,論壇,坐月子,阿龐,老婆大人,月子餐,老大,孕婦,老婆,渡假屋,趙樹海,大嬸婆,汽機車,冠佑,老婆餅,鶯歌,阿婆,吉祥話,阿婆冰,屈中恆,婆婆,虎姑婆,影片,花蓮民宿,花旗銀行,流星花園,流星,桃花運,花蓮旅遊,花蓮,花旗,流星花園,海洋公園