Che poi 'sti islandesi so poco pratici.. "ATTENZIONE ERUTTA L'ELASOPAPAMOLLENKEJFNKCSWOEFEMULWAAAAAARGGGHHH!!" e tutti bruciano.
Cioè da noi "AOH, L'ETNA".
Bagaglino, arrivoooooooo
Bando alle ciance, presento la giustificazione per la mia scarsa presenza, passata e -temo- anche un po' futura.
Nuntio vobis gaudium magnum che (per chi non lo sapesse) ho cominciato a lavorar per la Francia.
TAN-TAN-TAAAAANN!
La casa editrice è la giovane e bella Ankama, e fu ormai quasi un anno fa che insieme a Frédéric Bremaud vi presentammo un progetto tutto matto con un trailer di un paio di tavole. Fu accolto calorosamente. All'inizio di quest'anno l'interesse è stato ufficializzato e, dopo un lungo periodo di suspance e studio, da un paio di mesi sono sempre più alacremente al lavoro sulle tavole.. che saranno 72.Disegno + colore.
Che a pensarci razionalmente mi gira la testa e mi manca il respiro ma cazzo se m'è dolce naufragar in questo mare! Al momento il mio morale è in stato di grazia, insieme a Frédéric -lo dico sinceramente- si lavora che è una favola e mi sto divertendo come un pazzo, anche se la mia vita sociale comincia ad essere frenetica come quella di una suora di clausura zoppa e agorafobica e la gente comincia a preoccuparsi. Sarà il cieco entusiasmo del principiante? Oh yeah.