giovedì 25 luglio 2013

giovedì 18 luglio 2013

lunedì 8 luglio 2013

Sei news!


Uso il post odierno per aggiornarvi su una serie di novità che si sono accumulate nel tempo. Per la precisione, ci sono 6 notizie!

1- A Lucca di quest'anno uscirà il libro del Professor Caspita!! Potrete trovare un carico strabordante di brevetti mai visti in un libretto dedicato edito dalla Arcana/Castelvecchi e disponibile online e in tutte le librerie più cool d'Italia.
Inoltre, io avrò a disposizione 100 copie del volume da vendere ai più affezionati con un'esclusivo allegato che nessun altro nel mondo avrà mai. Ho aperto anche un TUMBLR di Caspita che dovete iscrivervi assolutamente e lo trovate QUI! Spread the word!

2- Su FrizziFrizzi è uscita una veloce intervista al sottoscritto, che potrete trovare QUA!

3- Su Lo Spazio Bianco è uscita un'altra intervista al sottoscritto dove parlo del lavoro su Orfani, la nuova testata della Bonelli tutta a colori in uscita a Lucca. L'intervista la potete trovare ZIO PAPERINO!

4 - Ho realizzato questo video dove si vede il making of della colorazione di una tavola del suddetto Orfani, guardatelo che è pieno di spassamento!

5- Ho appena firmato un contratto per DIDIER che se tutto va bene dovrebbe uscire col suo primo volume nella prossima primavera! YEAH! Sono felicissimo perchè disegnarlo è uno spasso vero.

6- La tavola semi inchiostrata che vedete ad inizio post è una delle 4 tavole di presentazione del progetto con il quale ormai avete una certa familiarità e del quale potete vedere anteprime e studi nei post precedenti a questo. In futuro spero di potervele mostrare tutte per intero!

Giuro che la prossima volta cerco di accumulare meno news!