venerdì 16 maggio 2008

Storibord!

Ormai un mese fa -eppur sembra di più- ho disegnato lo storyboard dello spot per la Lambretta Pato per la regia Tognazzi-Izzo che in questi giorni dovrebbe essere in onda in TV dalle parti vostre. Protagonista di questi 30 secondi da fibrillazioni cardiache quella che da molti è definita la "Valeriona nazionale". Ringrazio in maniera convulsa il DeCu che ha la disgrazia di riporre speranze in me e rende possibili queste cose. E' stata un'esperienza nuova bella e impegnativa, ma ne sono uscito soddisfatto e in fondo a volte è questo che conta.
E a proposito di soddisfazioni, come i più attenti lettori del blog (quelli che leggono anche i commenti insomma) sapranno già, sulla Città Tuscolana del mese corrente è stata pubblicata una mia intervista (cioè intervista a me) opera di Silvia Santirosi, una ragazza dai mille talenti e dalla doppia identità: scrittrice e illustratrice. Vedere per credere.
Qui di seguito dunque, alcuni estratti dal suddetto storyboard e perchènno lo spot in questione. Se lo trovate a una definizione anche leggermente migliore avvisatemi!
a presto!
Wrroooomm..

video

venerdì 9 maggio 2008

La parte dell'albero.




Lo so che avevate quasi perso le speranze.. e invece no! Una serie di sconvolgimenti mi hanno impedito di postare fino ad adesso, tipo trasferimenti in altre nazioni, assenza di scanner, lavoro a ritmo lavavetri al semaforo.. ma adesso rieccomi qua, per la vostra disperazione.
Intanto sul limitrofo blog di quella bestia maledetta (in senso buono) di Emiliano Mammucari potete ammirare alcune sue pinups che io ho impiastricciato col colore.
Spero di non dover mettere più così tanto tempo tra un post e l'altro!
A presto, e una sfrusciata di fogliame a tutti.