mercoledì 30 gennaio 2008

Inglesismi.

E con questa vignetta ufficialmente rendo internazionale l'odio che chiunque nutre verso i miei giochi di parole.

lunedì 28 gennaio 2008

Sketches!

Un paio di schizzi (uno, due.. ok sono tre) per una storia breve che ho in cantiere.. vista la mole abbastanza consistente di impegni (quantomeno previsti) all'orizzonte, ci metterà un pò a vedere la luce.. ma la pazienza è dalla mia.
Un ringraziamento speciale a Holly (sì, sempre lei, quella del ritratto e del maraviglioso sito co le foto) che ha posato e sbadigliato per una giusta causa :)

venerdì 18 gennaio 2008

Allacciate le cinture!


.. che non si sa mai, co 'ste donne bioniche in giro!
Per la cronaca, tanto per ribadire l'internazionalità del messaggio DietRockico, ho aperto una pagina sul portale più stucchevole della storia: Deviantart!
Le cose sono praticamente le stesse che stanno qui, ma pian piano le sto traducendo in inglese (per quanto possibile).
(Diet) Rock on!
P.S. Guardate come si sposa bene l'illustrazione con il "UUHhh!" che sta a inizio canzone (Bombtrack dei Rage Against The Machine, NdL)!

domenica 13 gennaio 2008

The unexpected.

Il remake di una vecchia tavola che feci anni fa durante il mio secondo anno di SRF (Scuola Romana dei Fumetti). L'ho ritrovata l'altro giorno mettendo a posto la scrivania (subito sotto i resti mummificati della mia domestica scomparsa anni fa) e, dato che mi sembrava ancora un'idea decente, ho deciso di rifarla. Ho cambiato alcune cose, quando e se riuscirò a scansionare quella originale semmai la posterò, così tanto per vederle insieme.
Per cominciare questo 2008 già zoppo con una delle mie solite pippe morali :)

mercoledì 2 gennaio 2008

Pubblicità Progresso.


In TV apprezzerei molto di più Pubblicità Progresso di questo genere.
Se non altro per l'onestà dei contenuti e il casting eccezionale.