lunedì 17 dicembre 2007

Il Decalogo del Regalo (o Recalogo) Vol.1


..a presto per la seconda parte!
non vorrete mica fare indigestione, con tutti i torroni che vi aspettano.

7 commenti:

madmac ha detto...

da anni aspettavo una guida utile come questa

Flavio ha detto...

Ah ah ah ah...scopro ora questo9 blog e che dire se non che mi son fatto 4 risate davvero di gusto (sopratutto col barone Wunderbar).

E poi, finalmente strip divertenti e allo stesso tempo ben disegnate.

Complimenti.

Posso proporre uno scambio di link? :)

Leonardo ha detto...

ohè cuginastro! Siamo Jacleo. Abbiamo apero un blog in quel di Genzano... http//theimportanceofbeingleo.blogspot.com abbiamo scritto il sito di DIETROCK tra i "links ragguardevoli"... tranquillo.... il nostro blog non lo visita nessuno!!! Ci vediamo a Natale (è una manaccia).., Un bacione!

Zumbi ha detto...

@Jacleo: che bello che parlate in 1a persona plurale! Dà un senso di mitomania, ma anche l'impressione che a parlare sia un Borg. Grazie del link e in bocca al lupo per il blog. Lo visiterò in continuazione aspettando che arriviate al senso della vita. Se lo fate prima di sabato mattina mi fate un piacere, che poi mi scade l'abbonamento dell'autobus e posso valutare se rinnovarlo o meno :P

@neikos: pure a me era sfuggito il tuo blog! imperdonabile.
Benvenuto su Dietrock e grazie dei complimenti. Lo iscambio di link è presto fatto.. see you soon!

Flavio ha detto...

Linkatoti! :D

Anonimo ha detto...

ciao lore...
ennesimo internet point che passo di fretta e non posso fare a meno di fare un salto sul tuo blog che mi fa sorridere come sempre...ho letto la tua mail sul portatile di un amico quando stavo in brasile e mi sono messa a saltare per la hall dell'hotel con la gente che mi guardava strano...ce l'hai fatta lore...ormai ci stai dentro...te quiero

Zumbi ha detto...

jo tambien!

eh, incrociamo le dita e riponiamo fiducia in questo futuro incerto e mutevole come la traiettoria di una zanzara sbadata.

Non manca tanto, eh..qua pigoliamo sempre più piano :)

baci hermana.